Termini e Condizioni del

Desideriamo che il cliente sappia sempre a chi si sta affidando. Siamo dei veri professionisti e, proprio per questo, offriamo l’occasione sin da subito di visionare i Termini e Condizioni del Trasloco.

+ -

INTRODUZIONE

1.a I  seguenti Termini e Condizioni del Trasloco si applicano tra il gruppo TRASLOCHI BORIS S.R.L.S e il destinatario del preventivo, al momento della sua accettazione o al possibile tramite che contatta l'azienda per richiedere un servizio per soggetto esterno, che esso sia privato o azienda.
1.b In nessun modo siete autorizzati a rivendere servizi richiesti, se non per funzioni di tramite diretto ( par.1 intr.) , contrattati con noi via internet, cellulare e/o sito web. Solo i nostri impiegati e funzionari sono autorizzati alla modifica anche minima, del prezzo e/o modus operandi del servizio., sempre ed esclusivamente per via scritta. Laddove venga richiesto un servizio con istruzioni orali, si sottolinea che l'azienda non è vincolata a suddette richieste.

1.c. Non vengono prese in carico richieste al momento del trasloco, se esse differiscono chiaramente dal preventivo accettato e da quanto dichiarato nella mole di lavoro da svolgere al momento di richiesta del lavoro.

1.d Il Team dell'amministrazione approva i preventivi e i valori previa sopralluogo e/o invio di materiale fotografico. Nessun lavoro viene confermato o validato prima che le misure sopra citate vengano eseguite.
+ -

DIRITTO DI ISPEZIONE

2.a Si riserba alle autorità competenti la possibilità di ispezione delle merci trasportate, sempre dichiarate su DDT precedente preparati e conformi alle leggi vigenti su tutto il territorio nazionale, all'interno dei mezzi aziendali.

2.b Non si accettano richieste di trasporto per merci non incluse nel preventivo e, dunque conseguentemente, nemmeno indicate nel DDT.
+ -

AMBITO DI APPLICAZIONE

3.a Se Traslochi Boris S.r.l.s si ririserba la possibilità di affidare a vettori esterni il trasporto, ad essi si estende la policy aziendale e quanto scritto nei termini e condizioni del trasloco

3.b Si applicano le presenti su tutto il territorio nazionale e internazionale, sempre rispettando le normative vigenti esterne all'azienda.
+ -

VALIDITA' OFFERTA

4.a Se indicato nelle voci del preventivo la nota "Prezzo Offerta", la validità dello stesso si estende esclusivamente e solo al giorno indicato. Una richiesta di posticipazione richiederà somme aggiuntive valutatamente alla mole di lavoro e alle tempistiche cui si richiede un diverso giorno da quello preventivato.

4.b Non vengono svolti lavori diversi da quelli indicati nel preventivo. Sarà a discrezione del personale accettare la richiesta, sempre per via scritta e richiedere un contributo aggiuntivo in base alla complessità e alla durata della stessa.

4.c Come indicato nelle e-mail dell'ufficio personale, la caparra versata ha la funzione di bloccare e riservare il giorno per il trasloco e/o il trasporto del cliente. Se egli, per forze di causa maggiore a cui lui e l'azienda non si può opporre, dovrà posticipare o anticipare il giorno, non verrà rihiesta nessuna ulteriore somma rispetto a quanto concordato. Contrariamente, se egli chiederà una variazione del giorno, limitatamente a motivazioni personali e non inderogabili, l'azienda si risererà il diritto di richiedere la somma per la caparra confirmatoria.
+ -

SERVIZI OFFERTI INCLUSI


5.a Non si esegue, se non previa richiesta scritta al momento della richiesta di un preventivo, il montaggio di mensole, quadri, lampadari e/o qualsiasi oggetto diverso e non facente parte di mobili il cui montaggio è richiesto nel preventivo. Sarà a discrezione del personale, sempre egli autorizzato dai vertici aziendali, a svolgere il servizio e richiedere somme aggiuntive sempre e regolarmente incluse in fattura.

5.b Previa sopralluogo e/o di invio di materiale fotografico è possibile preventivare e svolgere successivamente lavori di edilizia, falegnameria e idraulica. L'azienda si riserba il diritto di appoggiarsi ad esperti collaboratori per svolgere suddetti.

5.c Su richiesta, viene effettuato il rimontaggio e lo smontaggio dell' oggettistica indicata al par.5.a ed esclusivamente per via scritta al momento della richiesta e non sul posto.

5.d Quando viene svolta la CONSEGNA MATERIALE, come indicato nelle guide-lines inviate per iscritto al destinatario del servizio o al committente che si occupa della sua organizzazione, l'inscatolamento è oggetto di lavoro di questi ultimi e non dell'azienda. Non verranno consegnati ulteriori scatole e/o materiale da imballaggio diverso dal numero indicato sul preventivo. Non sarà presa in carico, il giorno del trasloco, una eventuale richiesta di supporto nel riporre oggettistica di qualsiasi sorta negli scatoloni. Nel caso in cui il Capo Squadra del team logistico in opera denoti un possibile rallentamento del lavoro, causato dal mancato inscatolamento totale da parte del cliente, si riserba il diritto decisionale di aiutarlo e richiedere una somma aggiuntiva, esclusivamente per iscritto, che il cliente si impegnerà a pagare al saldo.

5.e Quando il servizio richiesto si limita in essere al TRASPORTO, gli oggetti inclusi dovranno trovarsi smontati e pronti ad essere movimentati al piano indicato nei dettagli del preventivo. Se il vincolo non dovesse essere rispettato, il Capo Squadra del team operativo può, a sua libera discrezione, osservare le disposizioni indicate nel par.5.d.

5.f In merito al servizio di INSCATOLAMENTO, il personale è autorizzato ad operarlo con quanto preventivato tramite sopralluogo e/o invio di materiale fotografico. Il Capo Squadra si riserba il diritto di controllare che, a quanto richiesto di inscatolare, non venga aggiunto altro. Nel caso in cui si sia cercato di aggiungere elementi a quanto richiesto in sede di preventivo, sarà a discrezione del Capo Squadra e/o del Team Amministrativo richiedere al cliente una somma aggiuntiva, se e solo se vi fosse un rallentamento nei tempi calcolati e nell'aggiunta di materiale rispetto a quanto accordato.
+ -

SOPRALLUOGO

6.a In atto di sopralluogo, il responsabile, al fine di stimare con precisione il prezzo e le tempistiche, si riserva la possibilità di effettuare video o foto all'interno dell'abitazione e/o all'esterno della stessa. Qualsiasi informazione, che essa sia strutturale o fotografica, rimarrà all'interno dell'azienda e non verrà divulgata ad enti fisici e giuridici esterni, se non per collaborazione per svolgere il lavoro richiesto.

6.b In sede di contatto diretto e, cioè con un sopraluogo o tramite via telematica, è tenuto a comunicare il valore di un eventuale oggetto la cui stima si riveli essere di valore. L'azienda, a tal proposito, offrirà un'ulteriore assicurazione aggiuntiva denominata "ASSICURAZIONE PREZIOSI" che il cliente potrà accettare o rifiutare.
+ -

AUTORIZZAZIONI

7.a Con l'accettazione del preventivo, si autorizza il personale in opera il giorno del trasloco ad effettuare una racolta di materiale fotografico in merito alla presenza di danni preesistenti sul mobiliio e/o su qualsiasi elemento oggetto di trasporto e trasloco.

7.b Si autorizza, con l'accettazione dei termini e condizioni del trasloco, gli operatori a spostare oggetti e/o arredi che possano compromettere il regolare svolgimento dei lavori.

7.c Si autorizzano gli operatori ad attuare tutte le misure necessarie per il mantenimento in essere dello status degli arredi o di qualsiasi elemento, oggetto di trasloco.
+ -

RECLAMI

8.a Si accettano reclami al momento della consegna, tramite la copia di DDT consegnata dal Caposquadra, in merito allo stato degli arredi o al contenuto delle scatole, oppure entro e non oltre un giorno dalla consegna.

8.b In ottemperanza al par.6.b, qualora non venisse comunicato il valore di un oggetto comunemente definito di "valore" ed esso venisse danneggiato, l'azienda si impegna a risarcirlo sino ad un massimale di euro millecinquecento. Si applica la stessa misura qualora il cliente non accettasse "L'assicurazione Preziosi".

8.c Qualsiasi reclamo contraddicente l'accettazione dei termini e condizioni del trasloco, non verrà preso in carico
+ -

DISPOSIZIONI FINALI

Con l'accettazione del preventivo, viene automaticamente ed inderogabilmente accettata la seguente, conosciuta come "Termini e Condizioni del Trasloco"

I TRUCCHI DEL TRASLOCO PERFETTO

Se desideri scoprire i Trucchi per un Trasloco Perfetto, leggi qui

leggi

TRASLOCHI BORIS SUI SOCIAL

@traslochi_boris

5/5
Silvia Nasoni
Silvia Nasoni
Ho svolto la prima parte di trasloco con Boris e i suoi ragazzi e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ho trovato delle persone veramente gentili e attente, pur lavorando velocemente. Spero vada tutto bene anche nella seconda parte di trasloco, quella definitiva! Mi sento di consigliare questa piccola impresa che lavora con

puntualità e bravura

.
Penelope Lamu
Penelope Lamu
Ragazzi educati professionali molto organizzati . . siamo stati molto soddisfatti grazie ancora.
Stefano Gioffredi
Stefano Gioffredi
Cortesia, professionalità e simpatia unite al prezzo giusto. Boris e la sua squadra hanno traslocato il mio appartamento in in altra abitazione in un giorno, puntualissimi, precisi e veloci. Lo consiglio davvero. Boris è una persona che ha voglia di lavorare e di fare del suo meglio. Complimenti
Caterina Brambilla
Caterina Brambilla
via_milano
La scelta migliore a Milano. Ragazzi svegli e sul pezzo. in mezza giornata hanno smontato la stanza, portato via tutto e rimontato i mobili. Molto veloci e professionali, sempre disponibili. Consiglio, azienda affidabile
Giuseppina Tancredi
Giuseppina Tancredi
stella_stellina
questi ragazzi non sanno che cosa sia la fatica! Il mio era un piccolo trasloco. Sono venuta a milano per studiare, ma traslochi boris mi ha convinto fin da subito. molto professionali e puntuali. la soluzione perfetta per chi come me aveva solo poche cose. Il miglior preventivo che ho ricevuto, quello che hanno detto è stato, per poche scatole e qualche mobile. hanno anche rimontato tutto perfettamente seguendo le mie indicazioni! sicuramente li risceglierò anche quando lascerò milano.
Ginevra Contu
Ginevra Contu
contu_ginevra
azienda fatta di ragazzi davvero affiatati, sembravano tutti fratelli! Ho dovuto partire da Milano con tutta la famiglia. Ho dovuto traslocare tutto l'appartamento. I ragazzi di Traslochi Boris mi hanno portato qualche giorno prima del trasloco le scatole, il nastro, anche quello fragile e gli appendiabiti in prestito!! Poi il giorno del trasloco sono venuti al mattino, hanno smontato tutto già sapendo ognuno come muoversi. Hanno imballato tutto con pluriball, celofan e grosse coperte. L'attenzione ai dettagli è stata spettacolare!
Gianluca Veggetti
Gianluca Veggetti
gianlu_vegg
Mi sono affidato a Boris e ai suoi ragazzi per il trasloco di un intero appartamento da Milano a Melzo. Persona puntuali e professionali. Hanno fatto il lavoro in maniera molto precisa e scrupolosa, smontato e rimontato i mobili con grande attenzione e tutto in giornata.



Assistenza

I nostri uffici sono aperti
dal lunedì al sabato
dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00.

Tel: +39 02 392 85 831
Cell e WhatsApp: +39 351 209 5253
Mail: info@traslochiboris.it

Per qualsiasi emergenza è disponibile un servizio di
call center attivo
24 ore su 24, 7 giorni su 7 al numero:
+39 320 712 8007

KML-LogoFullscreen-LogoGeoRSS-Logo
SEDI AZIENDALI

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

SEDE LEGALE DI TRASLOCHI BORIS S.R.L.: 45.433000, 9.310200
SEDE OPERATIVA PRINCIPALE DI TRASLOCHI BORIS S.R.L.: 45.427800, 9.287900
SEDE OPERATIVA SECONDARIA DI TRASLOCHI BORIS S.R.L.: 45.465600, 9.214730
marker icon
icon-car.png Fullscreen-Logo KML-Logo
SEDE LEGALE DI TRASLOCHI BORIS S.R.L.
Qui si trova la Sede Legale di Traslochi Boris.
P.Iva/C.F. 10670680965; SDI: X2PH38J.

Via 25 Aprile, 18 Peschiera Borromeo (MI) 20068, Italia
marker icon
icon-car.png Fullscreen-Logo KML-Logo
SEDE OPERATIVA PRINCIPALE DI TRASLOCHI BORIS S.R.L.
Questa è la Sede Operativa Primaria di Traslochi Boris. In questa sede si trovano gli uffici e il magazzino principali.
Sempre da questa sede i ragazzi del nostro team partono ogni giorno con camion e furgoni.

Via Milano, 4/15 Peschiera Borromeo (MI) 20068, Italia
marker icon
icon-car.png Fullscreen-Logo KML-Logo
SEDE OPERATIVA SECONDARIA DI TRASLOCHI BORIS S.R.L.
Questa è la Sede Operativa Secondaria di Traslochi Boris.
Provvista di archivi, uffici e magazzino.

Via Fratelli Bronzetti, 33 Milano 20137, Italia