Spese da Sostenere per un Trasloco
Le Spese da Sostenere per un Trasloco variano in diverse circostanze.
A confonderci le idee sono la diversità dei preventivi ricevuti dalle aziende di traslochi. Alcuni includono l’iva, gli altri non la menzionano neppure, così come l’inclusione del materiale da imballaggio, gli eventuali permessi di occupazione suolo pubblico e l’utilizzo di un’autoscala.
E fondamentale capire che un’azienda specializzata in soli traslochi lavorerà meglio rispetto a ditte che non scelgono un settore unico in cui fissare la loro attività.
E’ sconsigliato, dunque, affidarsi a chi si improvvisa in settori completamente diversi (traslochi, elettricista..)

Il Risparmio? Deve essere
E’ cosa buona e giusta ricercare il risparmio, ma non a discapito della sicurezza e della qualità.
Professionisti improvvisati danneggerebbero sicuramente i mobili che si troverebbero a movimentare. Vi ritroverete con le ante degli armadi montate malamente e i mobili scheggiati.
Inoltre, sarebbe alto il rischio di danni all’intonacatura del palazzo con un conseguente litigio con gli altri condomini.
Coloro che, purtroppo, hanno vissuto un’esperienza simile hanno deciso di puntare sulla qualità e sull’esperienza e non sul risparmio assoluto.
Traslochi Boris non solo vi proporrà prezzi davvero competitivi, ma garantirà affidabilità e onestà in ogni fase del trasloco.
Innanzitutto già dalla preparazione del preventivo includerà nello stesso quanto sarà necessario, evitando sorpresine dell’ultimo momento
Quali sono le spese
Le spese da sostenere variano di caso in caso e dipendono dalla complessità del trasloco, dal piano da raggiungere, dalla presenza di un cortile o di un’ascensore.
Sono tutte delle variabili valutabili in sede di sopralluogo.
Materiale per inscatolare

Nel caso in cui dovessi inscatolare gli oggetti da trasportare, Traslochi Boris offre due diverse opzioni:
- INSCATOLAMENTO
- CONSEGNA MATERIALE
Con la consegna materiale, vedrai arrivarti direttamente a casa tutto il necessario per preparare le scatole, fornite anch’esse in due diversi formati : 60x40x40 & 40x30x30. Avrai, dunque, rotoli di nastro fragile, scatole, rotoli di nastro per imballaggi, pluriball, porta-abiti.
Optando per l’inscatolamento, invece, svolgerà l’azienda tutto il lavoro al tuo posto, pur utilizzando materiale di qualità.
Noleggio Autoscala e Occupazione Suolo Pubblico

In mancanza di un cortile, necessario per posizionare i mezzi aziendali e, nel caso in cui servisse, un’autoscala è necessario richiedere al comune l’occupazione suolo pubblico.
Invece, in assenza di un ascensore, se l’abitazione dovesse trovarsi a piani alti, è necessario ricorrere all‘autoscala.
In entrambi i casi, Traslochi Boris le inserisce sempre nel preventivo, quando e se si dovesse ricorrere al loro utilizzo.
Materiale per imballare i mobili

Per noi, è sempre incluso e non fa lievitare o cambiare i prezzi.
Spesso, purtroppo, molte aziende non lo includono nel preventivo e pretendono che il cliente paghi per qualcosa che dovrebbe essere compreso nel prezzo!


puntualità e bravura
.




