Trasloco Piante a Milano

Dovete effettuare un trasloco e oltre a tutti i mobili del vostro appartamento, dovete portare nella nuova casa anche le vostre adorate piante, ma non sapete come fare? 

Basta cliccare sul pulsante in alto Richiedi Preventivo Immediato e compilare negli appositi riquadri il tipo di trasloco che si desidera effettuare.

I tipi di trasloco Traslochi che svolgiamo sono di vari tipi, con un pacchetto qualità e risparmio.

E anche per le vostre adorate piante gli poniamo un servizio di qualità con imballo professionale, in modo che durate il trasporto non si danneggino.

traslocare piante a milano

Imballaggio Piante per il Trasloco

Ecco alcuni consigli utili:

  • innaffiare le piante uno o due giorni prima del trasloco, per evitare che il vaso perdi acqua durante il trasporto;
  • affinché  il terriccio non si secchi, prendete dei fogli di scottex o dei batuffoli di cotone, immergeteli all’interno di acqua distillata o piovana, strizzateli eliminando l’acqua in eccesso, e posizionati all’interno del vaso sulla parte superiore sopra il terriccio.
  • Bloccate lo scottex con del nastro per imballaggio, lasciando solo un piccolo spiraglio vicino al fusto della pianta, in questo modo sia lo scottex, sia il terriccio non fuoriusciranno dal vaso;
  • Gli arbusti più lunghi e le cime andrebbero potate, affidatevi ad un esperto se non avete un buon pollice verde, perché un’errata potatura potrebbe danneggiare la pianta.
  • Riducete il volume della pianta portando verso il tronco con delicatezza, tutti i rami sporgenti e bloccateli con dello spago;
  • tra un fusto e l’altro, se vi rendete conto che la pianta si potrebbe rovinate, mettete del cotone idrofilo;
  • se le piante non sono di grande dimensione, posizionatele all’interno di un scatola in cartone lasciando la parte superiore aperta,  e bloccate i vasi con della carta di giornale.

Assicuratevi che le piante vengano caricate per ultime sul furgone, e di conseguenza scaricate per prime.

Inoltre se le piante sono voluminose il costo del trasporto con piante, a differenza di quello senza, potrebbe  essere superiore,  poiché lo spazio utilizzato in altezza non può essere fruttato, ma questo dipende dalla ditta  di trasloco alla quale vi affiderete.

Affinché le piante sopratutto in estate non patiscano il caldo, e non stiano ferme per giorni in un furgone senza acqua e al buio, potrete optare per un trasloco diretto.

imballaggio piante per il trasloco

Indirizzo

Traslochi Boris Srls
Milano 20137
Via F. Bronzetti 33

Assistenza

Tel: +39 02-35953102
Cel: +39 320-7128007
Mail: traslochiboris@outlook.it
P.Iva 10670680965